CAMAIORE. Lunedì 23 settembre “Enel Infrastrutture e Reti – Unità Operativa di Viareggio” interverrà a Lido di Camaiore, in via Pistelli e in via Papini, per effettuare l’intervento definitivo di sostituzione dell’armadio stradale danneggiato nei giorni scorsi a causa di atti vandalici, Come ci aveva segnalato un nostro attento lettore.

Il giorno successivo all’incivile episodio, Enel ha messo in sicurezza la centralina con un intervento provvisorio, mentre lunedì sostituirà il pezzo danneggiato. L’operazione deve essere effettuata in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata del servizio elettrico, dalle ore 9:00 alle 13:00.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

 

Questo il piano dei lavori: Lunedì, 23 Settembre 2013, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, Comune di Camaiore, Lido di Camaiore: viale Pistelli civ. da 20 a 24, da 28 a 30, 40, 23, 31; via Papini civ. da 1 a 7, da 11 a 13, 6, 10, 18, 22

(Visitato 315 volte, 1 visite oggi)

Abuso all’impianto di autolavaggio, il Comune ordina la demolizione

Lido, rimosso il rialzamento della strada davanti i parcheggi sotterranei